icône décompte<br />

Gateway verso altre soluzioni

SwissWorkTime permette l’integrazione con altre soluzioni software fondamentali per le aziende.
Grazie ai nostri gateway verso altre piattaforme, puoi facilmente sincronizzare e condividere i dati tra SwissWorkTime e gli altri strumenti che già utilizzi quotidianamente.

logo winbiz<br />

WINBIZ

Il gateway per lo strumento gestionale Winbiz ti consente di importare facilmente gli elenchi dei dipendenti e dei cantieri/progetti da Winbiz a SwissWorkTime, evitando così l’inserimento manuale e garantendo la coerenza dei dati.

L’esportazione manuale o automatica delle attività inserite in SwissWorkTime, come ore lavorate, mansioni completate, permessi e spese, su Winbiz o Winbiz Cloud, garantisce una facile sincronizzazione dei dati tra le due piattaforme.

Il connettore Winbiz è disponibile su Winbiz App Store.

logo bexio<br />

BEXIO

Basta un clic per importare i tuoi progetti configurati in SwissWorkTime nel software gestionale Bexio .
Una volta registrate le ore su SwissWorkTime, puoi esportarle direttamente su BEXIO.

Per ulteriori informazioni, consulta la guida online oppure contattaci.

logo Mega ERP<br />

Mega ERP

SwissWorkTime consente l’importazione dell’elenco dei dipendenti e dei cantieri/progetti dalla piattaforma Mega Software.
La nostra soluzione inoltre offre la possibilità di esportare manualmente su Mega Gestion le attività inserite come le ore lavorate, le mansioni effettuate, i permessi e le spese.

logo icc office<br />

ICCOFFICE

La funzionalità di esportazione manuale delle attività inserite, comprese le ore lavorate, le mansioni effettuate, i permessi e le spese, verso la soluzione Iccoffice – software gestionale commerciale per le PMI francofone – facilita il trasferimento.

www.iccoffice.ch

logo bureau des métiers<br />

Bureau des métiers VS

Per il Bureau des Métiers, SwissWorkTime offre due importanti funzionalità:

 

logo gastrotime<br />

GastroTime

Il processo di esportazione manuale delle attività inserite su GastroTime – software gestionale delle ore di lavoro destinato alle strutture alberghiere o della ristorazione – permette di generare un file compatibile con lo stesso formato dell’orologio a tempo proposto da GastroTime.
Questa sincronizzazione dei tuoi dati garantisce una gestione fluida ed efficiente delle tue attività.

Per ulteriori informazioni, consulta la guida online oppure contattaci.

logo Excel<br />

Excel

Con un clic, puoi esportare tutti i dati del back office, inclusi gli elenchi dei dipendenti, i cantieri, i cataloghi di mansioni e forniture, le ore di lavoro e di permesso inserite, oltre ai report e ai bilanci.

Una volta in Microsoft Excel, hai la possibilità di salvare i dati in formato CSV (valori separati da virgola), così da poterli integrare facilmente in altre piattaforme e sistemi.
Questa funzionalità offre una grande flessibilità nella gestione e nell’analisi dei dati, permettendoti di massimizzare l’uso delle tue informazioni.

Prova l'applicazione gratuitamente per 1 mese

SwissWorkTime 5 Fr. per dipendente al mese e 1 mese gratis per provare l&apos;app
SwissWorkTime