Un’applicazione semplice ma sofisticata per registrare le ore, le assenze, le spese e le attività.


Software di gestione del tempo e delle attività (TAM)
SwissWorkTime è la soluzione completa per la gestione dell’orario di lavoro progettata per semplificare e ottimizzare la gestione della tua azienda. Pensata sia per le piccole imprese che per le grandi organizzazioni, la nostra piattaforma offre funzionalità potenti e intuitive per soddisfare le tue esigenze in termini di tracciamento del tempo, gestione dei lavori/progetti e gestione delle risorse umane.
Il nostro obiettivo è offrire una soluzione semplice e flessibile per gestire in modo efficace l’orario di lavoro dei tuoi dipendenti, monitorare l’avanzamento dei tuoi progetti e ottimizzare l’allocazione delle tue risorse.
Con SwissWorkTime puoi automatizzare i processi amministrativi, migliorare la trasparenza e la comunicazione all’interno del tuo team e prendere decisioni strategiche basate su dati accurati.
La piattaforma di gestione SwissWorkTime consente ai datori di lavoro di ottimizzare l’efficienza operativa della propria azienda.
L’applicazione mobile SwissWorkTime, disponibile su iPhone (Apple iOS) e Android (Google).
PANORAMICA FUNZIONALE
Stai cercando una soluzione per :
- Semplificare la gestione delle ore e delle spese dei tuoi dipendenti?
- Risparmia tempo sulle attività di ri-cancellazione?
- Ottenere i rapporti di monitoraggio del tempo per i vari siti/progetti e le ore effettivamente lavorate dai tuoi dipendenti?
- Mantenere il controllo in tempo reale?
- Tieni traccia del lavoro e delle forniture utilizzate nei tuoi cantieri/progetti?
Prova l'applicazione gratuitamente per 1 mese
Rapporto per dipendente
Il datore di lavoro può visualizzare le ore lavorate sotto forma di report settimanali, mensili o annuali.
Inserimento dell'orario di lavoro
Offriamo ai tuoi dipendenti 4 modi diversi per inserire le loro attività.
Convalida delle voci
I datori di lavoro possono convalidare le ore dei dipendenti per assicurarsi che i dati inseriti siano accurati.
Orari di programmazione
Il datore di lavoro può definire l’orario di lavoro giornaliero richiesto per ogni dipendente.
Ferie e straordinari
Il datore di lavoro può gestire il bilancio delle ferie e degli straordinari.
Condividere le informazioni
SwissWorkTime ti permette di inserire informazioni sotto forma di testo o foto per ogni sito/progetto.
Ripartizione del sito
Il PACK “Bilan” (+ CHF 50.-/mese) ti fornisce un riepilogo dei dati per ogni sito/progetto, in modo che tu possa verificare se stai guadagnando o perdendo denaro.
Gestione dei tempi di viaggio
SwissWorkTime può essere utilizzato per recuperare i tempi di viaggio.
Suddivisione dell'azienda
SwissWorkTime ti permette di definire i reparti e i loro parametri specifici.
Gestione delle forniture
È possibile creare un catalogo di piccole forniture in modo che i dipendenti possano inserire le forniture utilizzate per ogni lavoro.
Monitoraggio e indicatori
Sulla base dei conti del sito, si possono mettere in atto degli indicatori per determinare se il progetto rientra nel budget, si avvicina al budget o lo supera.
Ore aggiuntive
SwissWorkTime può essere utilizzato per configurare dei supplementi (per il lavoro notturno, nei weekend e nei giorni festivi), che il dipendente può selezionare al momento dell’inserimento dei dati.
Gateway (importazione, esportazione)
SwissWorkTime può importare ed esportare dati da altre piattaforme (Excel, Winbiz, Bexio, ecc.).
Gestione del conto spese
SwissWorkTime ti permette di inserire le note spese a livello globale o per sede (pasti, chilometri, ecc.). I datori di lavoro sono liberi di definirli.

Gestione dei giorni festivi
SwissWorkTime permet de gérer les jours fériés et de les affecter à un groupe d’employés. (Disponible début juin 2025)

Richieste di assenze
SwissWorkTime permet à vos employés de faire leurs demandes d’absences sur l’application et vous pouvez ensuite les valider (Disponible début juin 2025)

Pianificazione delle assenze
SwissWorktime vous permet d’avoir une vision globale des jours de travail planifiés et des absences (Disponible début juin 2025)

Pianificazione del lavoro/progetto
Bientôt disponible
























































5,00 per dipendente al mese
Un mese di prova gratuita e 0,00 di costi di installazione
Non aspettare oltre per testare l’applicazione !
NON TI PIACE CAMBIARE E NON HAI TEMPO?
NOI LO SAPPIAMO E POSSIAMO AIUTARTI!
3 passi per iniziare in 15 minuti:
FASE 1
Registrati su questa pagina
Facendo clic su uno dei pulsanti
FASE 2
Puoi creare il tuo account in soli 15 minuti!
Il nostro video di 15 minuti spiega come iniziare senza attriti.
FASE 3
Beneficia dello strumento
Inizierai a vedere i conti dei tuoi team e a prendere le decisioni giuste grazie agli indicatori del sito!
Nessun impegno e nessuna carta di credito richiesta
Il modo migliore per iniziare rapidamente a lavorare con SwissWorkTime e risparmiare tempo durante la notte con la registrazione delle ore dei tuoi dipendenti è quello di fissare un appuntamento per un’assistenza personalizzata. Scegli una data e ti aiuteremo a configurare la soluzione in base alle tue esigenze.
Puoi anche provarlo creando un account gratuito che ti darà accesso a tutte le funzionalità per un mese senza alcun impegno. L’assistenza online e il nostro team di supporto saranno lieti di assisterti.
Con SwissWorkTime puoi :
1) Risparmia fino a 4 ore a settimana sulla gestione degli account del tuo team.
2) Garantire il rispetto della legge svizzera (art. 46) sulla registrazione dell’orario di lavoro.
3) Monitora i tuoi progetti in tempo reale e prendi le decisioni necessarie per rispettare il budget.
Gratuito e senza impegno
RITORNO IMMEDIATO SULL’INVESTIMENTO PER IL DATORE DI LAVORO E SEMPLICITÀ PER IL DIPENDENTE
Un datore di lavoro?
I tuoi dati in tempo reale, provenienti dalle registrazioni dei tuoi dipendenti, nel pieno rispetto delle regole. Se non vuoi dimenticare altre ore da fatturare e vuoi sapere esattamente quali siti/progetti ti fanno guadagnare o perdere denaro, abbiamo la soluzione!
Un dipendente?
Un modo più semplice ed ergonomico di tenere traccia delle ore lavorate, degli straordinari e del saldo delle ferie rispetto all’utilizzo di un foglio di carta.
INDIPENDENTEMENTE DAL MODO IN CUI INSERISCI LE ORE,
ABBIAMO LA SOLUZIONE!
Ingresso libero (inizio/fine)
Se ti affidi ai tuoi dipendenti per l’inserimento delle ore, la modalità “inserimento libero” ti permette di registrare le ore giornaliere, con la possibilità di suddividerle per progetto/sito, per attività e persino di inserire le forniture utilizzate.
Con il puntamento/stampaggio
Se vuoi assicurarti che le ore di lavoro siano inserite in modo sicuro o se vuoi semplificare la loro suddivisione, il nostro modulo di timbratura in entrata e in uscita ti permette di inserire automaticamente gli orari di inizio e fine tramite QR Code o timbratura del cartellino NFC.
* Disponibile con il nostro PACK “Pointage”.
In modalità cronometro
La tua attività richiede di cronometrare i tuoi compiti: la modalità “Timer” ti permette di registrare i tempi di lavoro al minuto più vicino o con l’arrotondamento che preferisci.
PER ANDARE OLTRE NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA AZIENDA
Recensione PACCHETTO CHF 50/mese
(indipendentemente dal numero di dipendenti)
Questo pacchetto può essere utilizzato per generare un bilancio completo dei costi dei progetti, con i dettagli delle attività, delle forniture, delle spese e delle fatture dei fornitori di servizi. Il report può essere suddiviso per dipendente o per data. Tutti questi dati possono anche essere esportati in un file Excel e le relative foto possono essere scaricate. È inoltre possibile generare un rendiconto dipartimentale che totalizza gli importi dei progetti del dipartimento.
PACK “Pointage” | CHF 25.-/mese
(indipendentemente dal numero di dipendenti)
Questo PACK consente di registrare l’orario di lavoro attraverso la marcatura dell’ora. I dipendenti utilizzano i loro telefoni per indicare i loro arrivi e le loro partenze. Scansionando un codice QR: questo può essere visualizzato da un dispositivo mobile, come un tablet posto all’ingresso di un edificio, o stampato. Timbrando una carta NFC (avvicinando il telefono alla carta). Le schede NFC possono essere acquistate nel nostro negozio.
I nostri PACKS possono essere attivati singolarmente in qualsiasi momento dopo la configurazione della soluzione di base. Per utilizzare un pacchetto, puoi sottoscriverlo direttamente dal menu “Azienda”, “Abbonamenti e fatture” del tuo account.
Il tempo è una risorsa preziosa… prenditi cura di essa
PROGETTATO IN MODO ERGONOMICO PER UN UTILIZZO FACILE E VELOCE
Che la tua organizzazione abbia un solo dipendente o centinaia, abbiamo le funzionalità di cui hai bisogno.
Testimonianze
“SwissWorkTime semplifica la gestione dei miei team, tutto è chiaro e centralizzato!”.
“Grazie a SwissWorkTime, risparmio tempo prezioso nel monitoraggio dei miei cantieri”.
“Una soluzione essenziale per organizzare i miei team in modo efficiente!”.
“SwissWorkTime rende la gestione del team fluida e accessibile, lo consiglio!”.
“La centralizzazione dei compiti mi ha permesso di migliorare il coordinamento dei miei progetti”.
“SwissWorkTime è un vero e proprio alleato nel tuo lavoro quotidiano, rendendolo più facile da gestire e controllare”.
“SwissWorkTime ha rivoluzionato il monitoraggio del nostro team, uno strumento indispensabile!”.
“Finalmente una soluzione pratica e intuitiva per organizzare i nostri progetti con facilità”.
“Chiaro, efficiente e che fa risparmiare tempo: SwissWorkTime ha tutto ciò di cui avevo bisogno”.
“SwissWorkTime centralizza tutto, quindi non devi preoccuparti di dover tenere traccia di tutto!