Metodi di inserimento
delle ore di lavoro
Con il nostro sistema di inserimento, i tuoi dipendenti possono registrare facilmente le loro ore di lavoro.
Flessibilità e precisione garantite:
- Inserimento giornaliero delle ore lavorate: ogni dipendente registra man mano le proprie ore di lavoro, in questo modo ottieni un monitoraggio in tempo reale;
- Suddivisione per progetto/cantiere;
- Suddivisione opzionale per mansione per una migliore analisi dei costi e della redditività;
- Registrazione delle forniture utilizzate per una migliore gestione delle scorte e una fatturazione accurata.
Puoi dire addio ai noiosi fogli ore e agli errori di inserimento!
ROI (ritorno sull’investimento) immediato
Per registrare facilmente le ore di lavoro e adattarsi alle tue esigenze, con SwissWorkTime i tuoi dipendenti avranno a disposizione quattro diversi modi di fare l’inserimento:
- inserimento libero (ora di inizio e ora di fine)
- tramite timbratura: timbrando su una card NFC
- tramite timbratura con scansione di un QR code (su supporto cartaceo o digitale)
- in modalità cronometro
Inserimento libero
Lasci che siano i tuoi dipendenti ad inserire le ore? Allora con la modalità “inserimento libero” puoi registrare le ore per giorno con inoltre la possibilità di suddividerle per progetto/cantiere, per mansioni e anche inserire le forniture utilizzate.
Timbratura sulla card NFC
Vuoi rendere sicuro l’inserimento delle ore o facilitarne la suddivisione? Il nostro modulo di timbratura oraria ti permette di inserire automaticamente le ore di inizio e di fine utilizzando le nostre card NFC.
Basta definire degli “orologi a tempo”, legati o meno ad un progetto/cantiere, e quando il tuo dipendente timbra su una card NFC, viene registrata l’ora di inizio o di fine.
Per ogni orologio a tempo va configurato il numero di serie della card.
Le tante possibilità di regolazione permettono di configurare ad esempio l’ora di inizio minima, l’ora di fine massima o anche l’arrotondamento e la tolleranza.
* Disponibile con il nostro PACCHETTO “Timbratura oraria”
Scansione di un QR Code
Vuoi rendere sicuro l’inserimento delle ore o facilitarne la suddivisione? Il nostro modulo di timbratura oraria ti permette, tramite QR Code, di inserire automaticamente le ore di inizio e di fine.
Basta definire degli “orologi a tempo”, legati o meno ad un progetto/cantiere, e quando il tuo dipendente scansiona un QR Code, viene registrata l’ora di inizio o di fine.
Le tante possibilità di regolazione permettono di configurare ad esempio l’ora di inizio minima, l’ora di fine massima o anche l’arrotondamento e la tolleranza.
* Disponibile con il nostro PACCHETTO “Timbratura oraria”
In modalità cronometro
La tua attività richiede di cronometrare le mansioni? Grazie alla modalità “Timer” puoi registrare le tue ore di lavoro al minuto o con l’arrotondamento che preferisci.