MIGLIORAMENTI
- Nascondere il saldo degli straordinari e delle ferie nell’app
- Visualizzazione uniforme dell’ora in decimale rispetto a hh:mm
- App: scegliere di non copiare l’orario per il giorno copiato
- Assenze prolungate: possono essere inserite per più dipendenti contemporaneamente. In Rapporti > Creazione di assenze prolungate.
- Motivi di assenza: possibilità di adattare le ore effettive/pianificate rispetto alle ore pianificate o all’orario giornaliero dei dipendenti. In Azienda > Motivo dell’assenza.
- Esportazione in Excel del Bilancio di cantiere / progetto: scegliere se includere o meno i totali parziali nel file. Attivazione in Azienda > Parametri, scheda Cantieri/Progetti: selezionare l’opzione desiderata accanto a ” Esportazione di Excel: righe dei subtotali “.
- Convalida: opzione per congelare automaticamente tutte le voci dei mesi precedenti nell’applicazione. In Azienda > Parametri, scheda Convalida.
- Rapporti :
- Settimanali/Mensili/Annuali: aggiunta di un filtro supplementare, per funzione dipendente
- Mensili: foto incluse
- Settimanali: l’esportazione in PDF mostra il mese
- Settimanali/mensili: le domeniche sono evidenziate nell’esportazione in PDF.
APP: SCEGLIERE DI NON COPIARE L’ORARIO PER IL GIORNO COPIATO
VISUALIZZAZIONE UNIFORME DELL’ORA IN DECIMALE RISPETTO A HH:MM
NASCONDERE IL SALDO DEGLI STRAORDINARI E DELLE FERIE NELL’APP
Le impostazioni si effettuano in Azienda > Parametri, scheda General.
La sezione “Per i membri del team” si riferisce alla possibilità o meno per la persona (il manager) auto-rizzata a inserire nell’app i dati di altre persone (il team) di visualizzare i saldi delle ferie e degli straor-dinari di questi dipendenti.
Questa impostazione si applica anche se non esiste un concetto di team. In questo caso, il dipendente può, o non può, vedere il proprio saldo nell’app.