Un’applicazione semplice ma sofisticata per registrare le ore, le assenze, le spese e le attività.


Software di gestione del tempo e delle attività (TAM)
SwissWorkTime è la soluzione completa per la gestione dell’orario di lavoro progettata per semplificare e ottimizzare la gestione della tua azienda. Pensata sia per le piccole imprese che per le grandi organizzazioni, la nostra piattaforma offre funzionalità potenti e intuitive per soddisfare le tue esigenze in termini di tracciamento del tempo, gestione dei lavori/progetti e gestione delle risorse umane.
Il nostro obiettivo è offrire una soluzione semplice e flessibile per gestire in modo efficace l’orario di lavoro dei tuoi dipendenti, monitorare l’avanzamento dei tuoi progetti e ottimizzare l’allocazione delle tue risorse.
Con SwissWorkTime puoi automatizzare i processi amministrativi, migliorare la trasparenza e la comunicazione all’interno del tuo team e prendere decisioni strategiche basate su dati accurati.
La piattaforma di gestione SwissWorkTime consente ai datori di lavoro di ottimizzare l’efficienza operativa della propria azienda.
L’applicazione mobile SwissWorkTime, disponibile su iPhone (Apple iOS) e Android (Google).
PANORAMICA FUNZIONALE
Stai cercando una soluzione per :
- Semplificare la gestione delle ore e delle spese dei tuoi dipendenti?
- Risparmia tempo sulle attività di ri-cancellazione?
- Ottenere i rapporti di monitoraggio del tempo per i vari siti/progetti e le ore effettivamente lavorate dai tuoi dipendenti?
- Mantenere il controllo in tempo reale?
- Tieni traccia del lavoro e delle forniture utilizzate nei tuoi cantieri/progetti?
Prova l'applicazione gratuitamente per 1 mese

CHF 5,00 per dipendente al mese
Un mese di prova gratuita e 0,00 di costi di installazione
Non aspettare oltre per testare l’applicazione !
NON TI PIACE CAMBIARE E NON HAI TEMPO?
NOI LO SAPPIAMO E POSSIAMO AIUTARTI!
3 passi per iniziare in 15 minuti:
FASE 1
Registrati su questa pagina
Facendo clic su uno dei pulsanti
FASE 2
Puoi creare il tuo account in soli 15 minuti!
Il nostro video di 15 minuti spiega come iniziare senza attriti.
FASE 3
Beneficia dello strumento
Inizierai a vedere i conti dei tuoi team e a prendere le decisioni giuste grazie agli indicatori del sito!
Nessun impegno e nessuna carta di credito richiesta
Il modo migliore per iniziare rapidamente a lavorare con SwissWorkTime e risparmiare tempo durante la notte con la registrazione delle ore dei tuoi dipendenti è quello di fissare un appuntamento per un’assistenza personalizzata. Scegli una data e ti aiuteremo a configurare la soluzione in base alle tue esigenze.
Puoi anche provarlo creando un account gratuito che ti darà accesso a tutte le funzionalità per un mese senza alcun impegno. L’assistenza online e il nostro team di supporto saranno lieti di assisterti.
Presentazione online (webinar)
Durante le sue presentazioni ONLINE gratuite su Zoom (in francese), Alain Praz, il designer della piattaforma, ti presenterà il nostro prodotto. Ti introdurrà a :
- come impostare la registrazione dell “orario di lavoro, delle assenze e delle note spese nell” applicazione di gestione web
- esempi di inserimenti di dipendenti nell’applicazione mobile
- Rapporti in tempo reale: per dipendente, per progetto
- il processo di convalida delle registrazioni effettuate dai dipendenti
La presentazione viene fatta su ZOOM e dura 30 minuti. Avrai poi la possibilità di fare domande.
Le prossime date:
- Giovedì 12 giugno 2025 alle ore 9.00 “Novità speciali”.
- Mercoledì 20 agosto 2025 alle ore 14.00
Con SwissWorkTime puoi :
1) Risparmia fino a 4 ore a settimana sulla gestione degli account del tuo team.
2) Garantire il rispetto della legge svizzera (art. 46) sulla registrazione dell’orario di lavoro.
3) Monitora i tuoi progetti in tempo reale e prendi le decisioni necessarie per rispettare il budget.
Gratuito e senza impegno
RITORNO IMMEDIATO SULL’INVESTIMENTO PER IL DATORE DI LAVORO E SEMPLICITÀ PER IL DIPENDENTE
Un datore di lavoro?
I tuoi dati in tempo reale, provenienti dalle registrazioni dei tuoi dipendenti, nel pieno rispetto delle regole. Se non vuoi dimenticare altre ore da fatturare e vuoi sapere esattamente quali siti/progetti ti fanno guadagnare o perdere denaro, abbiamo la soluzione!
Un dipendente?
Un modo più semplice ed ergonomico di tenere traccia delle ore lavorate, degli straordinari e del saldo delle ferie rispetto all’utilizzo di un foglio di carta.
INDIPENDENTEMENTE DAL MODO IN CUI INSERISCI LE ORE,
ABBIAMO LA SOLUZIONE!
Ingresso libero (inizio/fine)
Se ti affidi ai tuoi dipendenti per l’inserimento delle ore, la modalità “inserimento libero” ti permette di registrare le ore giornaliere, con la possibilità di suddividerle per progetto/sito, per attività e persino di inserire le forniture utilizzate.
Con il puntamento/stampaggio
Se vuoi assicurarti che le ore di lavoro siano inserite in modo sicuro o se vuoi semplificare la loro suddivisione, il nostro modulo di timbratura in entrata e in uscita ti permette di inserire automaticamente gli orari di inizio e fine tramite QR Code o timbratura del cartellino NFC.
* Disponibile con il nostro PACK “Pointage”.
In modalità cronometro
La tua attività richiede di cronometrare i tuoi compiti: la modalità “Timer” ti permette di registrare i tempi di lavoro al minuto più vicino o con l’arrotondamento che preferisci.
PER ANDARE OLTRE NELLA DIGITALIZZAZIONE DELLA TUA AZIENDA
Recensione PACCHETTO CHF 50/mese
(indipendentemente dal numero di dipendenti)
Questo pacchetto può essere utilizzato per generare un bilancio completo dei costi dei progetti, con i dettagli delle attività, delle forniture, delle spese e delle fatture dei fornitori di servizi. Il report può essere suddiviso per dipendente o per data. Tutti questi dati possono anche essere esportati in un file Excel e le relative foto possono essere scaricate. È inoltre possibile generare un rendiconto dipartimentale che totalizza gli importi dei progetti del dipartimento.
PACK “Pointage” | CHF 25.-/mese
(indipendentemente dal numero di dipendenti)
Questo PACK consente di registrare l’orario di lavoro attraverso la marcatura dell’ora. I dipendenti utilizzano i loro telefoni per indicare i loro arrivi e le loro partenze. Scansionando un codice QR: questo può essere visualizzato da un dispositivo mobile, come un tablet posto all’ingresso di un edificio, o stampato. Timbrando una carta NFC (avvicinando il telefono alla carta). Le schede NFC possono essere acquistate nel nostro negozio.
I nostri PACKS possono essere attivati singolarmente in qualsiasi momento dopo la configurazione della soluzione di base. Per utilizzare un pacchetto, puoi sottoscriverlo direttamente dal menu “Azienda”, “Abbonamenti e fatture” del tuo account.
Il tempo è una risorsa preziosa… prenditi cura di essa
Nessun risultato
La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.
PROGETTATO IN MODO ERGONOMICO PER UN UTILIZZO FACILE E VELOCE
Che la tua organizzazione abbia un solo dipendente o centinaia, abbiamo le funzionalità di cui hai bisogno.