Un’applicazione semplice ma avanzata per inserire le tue ore, i tuoi permessi, le tue note spese e le tue attività
Software gestionale delle ore e delle attività (TAM)
SwissWorkTime è la soluzione completa per la gestione delle ore di lavoro progettata per semplificare e ottimizzare la gestione della tua azienda.
Studiata sia per le piccole imprese che per quelle più grandi, la nostra piattaforma offre funzionalità potenti e intuitive per rispondere alle tue esigenze di monitoraggio delle ore, di gestione di cantieri/progetti e di gestione delle risorse umane.
Il nostro obiettivo è offrire una soluzione semplice e flessibile per gestire in modo efficiente le ore di lavoro dei tuoi dipendenti, monitorare lo stato di avanzamento dei tuoi progetti e ottimizzare l’assegnazione delle tue risorse.
Con SwissWorkTime, puoi automatizzare le procedure amministrative, migliorare la trasparenza e la comunicazione tra il tuo personale e prendere decisioni strategiche basate su dati precisi.
La piattaforma di gestione SwissWorkTime consente al datore di lavoro di ottimizzare l’efficienza operativa della sua azienda.
L’app mobile SwissWorkTime, disponibile per iPhone (Apple iOS) e Android (Google).
5.- per dipendente per mese
Un mese di prova gratis e zero spese di messa in servizio
Cosa aspetti a testare la nostra applicazione?!
Come iniziare
Il modo migliore per iniziare rapidamente ad usare SwissWorkTime risparmiando tempo dall’oggi al domani sull’inserimento delle ore dei tuoi dipendenti, è fissare un appuntamento per un’assistenza personalizzata.
Scegli una data e ti aiuteremo a configurare la nostra soluzione in modo che risponda alle tue esigenze.
Puoi anche provarla creando un account gratuito che ti consentirà di utilizzare tutte le funzionalità per 1 mese senza impegno.
Se necessario, puoi trovare aiuto anche nella guida in linea e dal nostro servizio assistenza.
PANORAMICA DELLE FUNZIONALITÀ
Stai cercando una soluzione per:
- Semplificare la gestione delle ore e delle note spese dei tuoi dipendenti?
- Risparmiare tempo evitando reinserimenti?
- Avere dei report di controllo delle ore per i tuoi vari cantieri/progetti e le ore effettive dei tuoi dipendenti?
- Avere il controllo in tempo reale?
- Seguire gli interventi e le forniture utilizzate nei tuoi cantieri/progetti?
Prova l'applicazione gratuitamente per 1 mese
Report per dipendente
Il datore di lavoro può vedere le ore lavorate sotto forma di report settimanali, mensili o annuali.
Inserimento delle ore di lavoro
Proponiamo ai tuoi dipendenti 4 modi diversi per fare l’inserimento delle loro attività.
Convalida degli inserimenti
Il datore di lavoro può convalidare le ore dei dipendenti per garantire l’esattezza degli inserimenti.
Pianificazione delle ore
Il datore di lavoro può definire la durata del lavoro richiesta per giorno e per ciascun dipendente.
Ferie e straordinari
Il datore di lavoro può gestire il saldo delle ferie e degli straordinari.
Condivisione delle informazioni
SwissWorkTime permette di inserire delle informazioni sotto forma di testi o foto per cantiere/progetto.
Conteggio dei cantieri
Il pacchetto RELAZIONE SUL PROGETTO (+ CHF 50.-/mese) consente di ottenere un riepilogo dei dati per cantiere/progetto e quindi di verificare se stai guadagnando o perdendo denaro.
Gestione dei tempi di viaggio
SwissWorkTime permette di raccogliere i tempi di viaggio.
Suddivisione dell'azienda
SwissWorkTime permette di definire dei reparti con proprie specifiche impostazioni.
Gestione delle forniture
È possibile creare un catalogo delle piccole forniture in modo che i dipendenti possano inserire per cantiere quelle che utilizzano.
Monitoraggio e indicatori
In base al conteggio dei cantieri, si possono definire degli indicatori per determinare se si rientra nel budget, ci si sta avvicinando al budget oppure si è fuori budget.
Straordinari
SwissWorkTime consente di configurare gli straordinari (lavoro notturno, fine settimana, festivi) che il dipendente può selezionare al momento dell’inserimento.
Gateway (importazione, esportazione)
SwissWorkTime propone la possibilità di importare ed esportare dati da/verso altre piattaforme (Excel, Winbiz, Bexio, ecc.).
Gestione delle note spese
SwissWorkTime permette di inserire le note spese a livello globale o per cantiere (pasti, chilometri, ecc.).
Il datore di lavoro può definirli liberamente.
IMMEDIATO RITORNO SULL’INVESTIMENTO PER IL DATORE DI LAVORO E SEMPLICITÀ PER IL DIPENDENTE
Sei un datore di lavoro?
I dati in tempo reale relativi agli inserimenti dei tuoi dipendenti in completa conformità.
Per non dimenticare più le ore da fatturare e sapere esattamente in quale cantiere/progetto stai guadagnando o perdendo denaro, noi abbiamo la soluzione!
Sei un dipendente?
Un modo più semplice ed ergonomico rispetto ad un foglio di carta, un’applicazione multilingue con cui monitorare le ore lavorate, gli straordinari e il saldo delle ferie.
QUALUNQUE SIA IL MODO CHE HAI SCELTO PER L’INSERIMENTO DELLE ORE,
NOI ABBIAMO LA SOLUZIONE GIUSTA PER TE!
Inserimento libero (inizio/fine)
Lasci che siano i tuoi dipendenti ad inserire le ore? Allora con la modalità “inserimento libero” puoi registrare le ore per giorno con inoltre la possibilità di suddividerle per progetto/cantiere, per mansioni e anche inserire le forniture utilizzate.
Tramite timbratura oraria
Vuoi rendere sicuro l’inserimento delle ore o facilitarne la suddivisione? Il nostro modulo di timbratura oraria ti permette, tramite QR Code o timbratura su card NFC, di inserire automaticamente le ore di inizio e di fine.
* Disponibile con il nostro PACCHETTO “Timbratura oraria”
In modalità cronometro
La tua attività richiede di cronometrare le mansioni? Grazie alla modalità “Timer” puoi registrare le tue ore di lavoro al minuto o con l’arrotondamento che preferisci.
PER ANDARE OLTRE NELLA DIGITALIZZAZIONE
DELLA TUA AZIENDA
PACCHETTO “Relazione sul progetto” | CHF 50.-/mese
(indipendentemente dal numero dei dipendenti)
Questo pacchetto consente di generare un riepilogo con cifre completo di progetti con il dettaglio delle mansioni, delle forniture, delle note spese e delle fatture dei fornitori.
Il riepilogo può essere creato in dettaglio per dipendente o per data.
Tutti questi dati possono anche essere esportati in un file Excel e le relative foto possono essere scaricate.
È inoltre possibile generare un conteggio per reparto con il totale degli importi dei progetti del reparto stesso.
PACCHETTO “Timbratura oraria” | CHF 25.-/mese
(indipendentemente dal numero dei dipendenti)
Questo PACCHETTO permette di attivare l’ inserimento delle ore di lavoro tramite timbratura.
I dipendenti utilizzeranno i loro cellulari per registrare l’entrata e l’uscita.
Scansionando un QR Code: può essere visualizzato su un dispositivo mobile, per esempio un tablet posizionato all’ingresso di un edificio, o può essere stampato.
Timbrando su una card NFC (avvicinando il cellulare alla card).
Le card NFC possono essere acquistate nel nostro store.
I nostri PACCHETTI possono essere attivatisingolarmente e in qualsiasi momento dopo l’installazione della soluzione di base.
Per utilizzare un pacchetto puoi abbonarti direttamente dal menu “Azienda”, “Abbonamento e fatture” del tuo account.
ERGONOMIA STUDIATA PER UN USO FACILE E VELOCE
Non importa se la tua azienda ha un solo dipendente o centinaia, ti proponiamo le funzionalità di cui hai bisogno.